Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 00:43   #1252
VinceVega
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma/Capri
predefinito Ritirata oggi

Ebbene oggi l'ho presa!

Devo subito dire che non mi documentero' mai piu' su di una moto mediante riviste/forum/recensioni online in quanto tutte queste cose non fanno altro che generare paurose pippe mentali!!

Forcelle morbide, ruota da 21 che allarga la traiettoria, freni spugnosi etc etc etc.

Probabilmente dovrei conoscere gli standard a cui e' abituato chiunque abbia espresso un giudizio su questa moto per dargli il giusto peso.

La trovo semplicemente fantastica.. accelera con brio, frena il giusto, le forche non affondano nemmeno cosi tanto (secondo me le hanno irrigidite, perche' quella del test drive di aprile 2008 le aveva davvero morbide)

Provengo da un F650gs e devo dire che la maneggevolezza e' migliore.. la distribuzione dei pesi e' migliore.. insomma e' la giusta evoluzione!

L'ho presa color magnesio con topcase (e ABS, perche' senza abs mi sarebbe arrivata a maggio!!)

Mi sono un po' incasinato con i cavalletti ma e' questione di abitudine...

Posso solo dire di essere pienamente soddisfatto del mio acquisto.

Io ci faccio 18.000 chilometri l'anno in moto, e devo andarci al lavoro (a roma) ed in fretta, senza piantarmi tra 2 auto per via dei cilindri che sporgono.. devo viaggiarci con la morosa, devo andare a pesca all'argentario e magari fare qualche tratto sterrato per raggiungere i posti migliori.. devo andarci la domenica a fare una sgasata sui castelli per puro senso di appagamento motociclistico :PP''

Insomma devo fare una marea di cose e di km, con un oggetto razionale e ben costruito. se ci mettiamo che poi e' anche bella da guardare..

Non mi venite a parlare di prove comparative o di accelerazione perche' non mi interessa... snaturano l'essenza di questa moto.

Per fare gli sboroni compratevi altro!! Se vi serve un caterpillar su 2 ruote con un design da paura, compratevi la f800 gs!

Vi abbraccio tutti
VinceVega non č in linea