Quote:
|
... i loro "vicini di casa" che se non parli una parola di francese non si mostrano molto felici di ciò...
|
Rimanendo in tema con gli ultimi post: tutte le volte che sono stato in Francia, in qualsiasi parte, Parigi compresa (mica hazzi), non ho mai avuto intoppi nel relazionarmi con i cugini pur parlando il classico francese a la noios volevon savuar.
A parte i fatti assodati tipo il fiume Tizio nasce sul monte Caio e si immette nel lago Sempronio, viaggare è bello perché ciascuno lo vive in maniera completamente soggettiva
... per cui mi sto domandando che senso ha chiedere consigli per uno specifico viaggio quando già in partenza si sa che potrebbe diventare tutto l'opposto di quello che viene raccontato
Ah, dimenticavo, c'era anche questa quotata:
Quote:
|
L'unica cosa che davvero conta è la sicurezza e l'incolumità, mia e della bimba.
|
Ho lasciato la moto all'aperto, di notte, con il solo blocca disco (Abus ma è sempre e solo un bloccadisco) sia a Vilanova de Arousa che A Corunha e a Bilbao (per la precisione vicino al centro commerciale di Barakaldo) e, in quel frangente, non ho mai avuto timore che le succedesse qualcosa, evidentemente il mio subconscio mi diceva di stare tranquillo anche se durante il giorno c'era stato qualche contrattempo.