Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
aspetta: la mia era già euro 3. è che escono release in continuazione ........................
ma tu cosa cerchi esattamente? non è facile fare il discorso che dici tu. potresti provare un k euro 3 con una release comunque non aggiornata e piacerti, poi ti istallano l'ultima e ti ci trovi male. tra l'altro non è reversibile
|
Io come ho detto ho una ks del 2005 euro 2. Lo scorso autunno un membro di Qde che ora non risponde ai miei mp e che ha la mia stessa moto, mi aveva detto che lui aveva fatto installare un sw studiato per i modelli euro 3 (dal 2007 quindi...) e che dopo si è ritrovato una moto senza seghettamenti e soprattutto senza vibrazioni ad alta frequenza (da circa 5200 giri in su...) su manopole e pedane che invece nella mia sono presenti e fastidiosissime soprattutto in autostrada a velocità costante. Avrei dovuto in questo mese provare la su ma non mi risponde più...
Io vorrei appunto provare prima una moto così, proprio per evitare di fare l'aggiornamento e poi non poter tornare indietro...