ognuno guida o dovrebbe farlo in funzione della propria capacità/esperienza...
Stefano guida a 178 in off, beato lui... vorrei farlo anche io, ma dovrò aspettare il tempo ed il luogo adatti per riuscirci... Voglio sicuramente emularlo... ma la mia "intelligenza" sta nel capire quando sarà il momento ed il luogo giusti!
Che io vada a 210 in autostrada è una mia scelta, fatta in un momento e con condizioni di traffico che me dessero l'opportunità. La mia scelta è decisamente frutto della mia esperienza e capacità di guida, decisamente diverse da altri a cui parrà difficile ciò che per me è semplice... Alla stessa maniera in cui reputo per me difficile fare ciò che fa Stefano in Off... e per questo non lo faccio!!!! per ora!
In questo forum è una costante importante parlare di sicurezza, ed è una missione di tutti noi divulgare quelli che sono i concetti di una guida in moto nel rispetto delle regole tutte... in particolar modo di quello che è l'abbigliamento e poi del comportamento. Ma per grazi di Dio non siamo degli automi, siamo motociclisti, io non mi sono comprato la moto per andarci a lavorare... io ho una moto per scelta di cuore... per avere delle emozioni... per vivere sensazioni... Se per un attimo voglio provare il brivido dei 210 km orari, bene lo faccio! E statene certi, non lo faccio in circonvallazione a Milano, pertanto non offendete la mia intelligenza nel farmi passare per un teppista e fomentatore di scimmie per imbecilli ebeti... che sono certo non albergano in questo Forum!