Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 11:03   #7
motard_64
Pivello Mukkista

L'avatar di motard_64

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
questi minkia di aggiornamenti della centralina.......... il motore diventa più regolare, meno scorbutico, ma perde, perde.........
con l'ultimo che mi hanno fatto al tagliando ad ottobre- novembre la moto è ulteriormente peggiorata. vero che seghetta ancora meno, ma:
1- quando riapri il gas dopo averlo tolto ha una indecisione per un secondo fastidiosissima
2- va molto meno in allungo, spinge meno.
al mugello martedì stavo a malapena dietro ai kr. prima li passavo............ e parlo di un rettifilo di 1 km......... quindi di 280 e passa di tachimetro ma non mi chiedete esattamente quanto perchè non è che sia stato a guardarlo molto attentamente

consiglio?: se siete soddisfatti di come và NON fate toccare la centralina.
Ok terrò caro il tuo consiglio che è quello di molti altri comunque... Ma vorrei se fosse possibile provare di persona una prima serie con aggiornamento euro 3. Purtroppo tu sei a Roma e non è quindi possibile provare la tua... Ma che aggiornamento ti hanno installato? Perchè anche i concessionari sconsigliano di fare tale aggiornamento per i motivi che hai detto, quindi mi fa strano che te l'abbiano fatto senza chiedere il tuo consenso... mah....