Il prezzo di overland penso sia un caso

, l'hai presa da un conce bmw?
mi sono accorto adesso che non avevo poi dato un seguito a questo tread iniziato dal sottoscritto...ero convinto di averlo fatto

allora la moto l'ho comprata non a €9500 come richiesto , ma dopo piccola contrattazione con inc@zzatura a €8500 con valutazione del mio usato a €4500 e oltre al tagliando preconsegna anche un treno di gomme nuove nuove. Ritengo che ambedue ci abbiamo "guadagnato". La mia vecchia 1100 l'ha venduta a febbraio a €4500 (l'ho visto io).
Per tornare sul discorso di Rumperstump i km lasciano il tempo che trovano, effettivamente non sei mai sicuro al 100% quanti siano, ma quelli sono un problema fino ad un certo punto, infatti chi ha acquistato il mio vecchio 1100 con 62k ha preso un bel motore, davvero, ma deve anche essere consapevole che la manutenzione ai prossimi tagliandi cambia. Per quanto riguarda l'acquisto con garanzia (almeno quella del conce) sono sempre più convinto, il mio nuovo rt1150 dopo 3 mesi dall'acquisto mi ha lasciato la batteria, e anche se non è contemplata neanche nello stilnovo il mio conce me l'ha sostituita, facendomi notare che era una cosa "non dovuta", ma che lo faceva ben volentieri, e per questo li ringrazio per la serietà.