Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 22:09   #22
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Cool Brutte bestie le scimmie

Ho scatenato una scimmia di comodita'

Allora cari scimmiati

Vi dico subito che la bestiola non e' a buon mercato come la maggior parte delle fisse per le nostre mukke

Prima cosa dovete mettere in conto di sacrificare la vs sella attuale in quanto la ns amata casa costuttrice, a quanto ci dice la Bagster non gli fornisce gli scheletri rigorosamente sotto copyright, percio' o vi sbattete come ho fatto io a cercare una sella di recupero da sbudellare oppure rassegnatevi a stare un bel po' (oltre un mese) senza mucca perche tra spedizione in Francia e lavorazione questi sono i tempi

Per provare a farvi la vs sella http://www.bagster.com/it/showroom-sellerie.php?id=5
cliccate sul triangolo e provate la configurazione.

Sullo stesso sito potete trovare anche i rivenditori autorizzati ma vi do un consiglio, trovatene uno che abbia le mazzette dei tessuti perche' sono molto diversi l'uno dall'altro come grip al fondo schiena, io ad esempio ho scelto quello carbon look che tiene molto in quanto con la R ho una guida turistica e non ho l'abitudine di scivolare per fare le curve, se avete invece una guida sportiva e vi muovete sulla sella scegliete una copertura liscia che vi agevoli, per questo e' importante toccare con mano.

Io nella mia ho messo lo schienalino che da un buon confort e soprattutto evita la deriva del passeggero in frenata.

Per l'imbottitura io scelto quella in gel che è veramente una libidine e mi sembra amche che scaldi molto meno l'estate

Per chi sta in toscana consiglio vivamente di rivolgersi alla concessionaria Bmw di Pisa che è anche rivenditore Bagster dove troverete la simpatica e diponibile Susanna (biker che gira in Kawa 1000 se ben ricordo) che oltretutto è bella come il sole

Dolenti note

Soldini, a conti fatti per fare tutta la sella anteriore e posteriore a me son volati circa 500 eurozzi

Un lampeggio a tutti
Stefano

Ultima modifica di Fiskio@62; 18-03-2009 a 22:11
Fiskio@62 non è in linea   Rispondi quotando