Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 01:28   #61
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Questo è il pulsante che ho preso.
Lo puoi acquistare direttamente al punto vendita di Vimodrone.
Non conosco Franchi in Viale Padova (MI??) e non è detto che non li abbia anche lui. Anche se non fosse lo stesso modello l'importante è che sia IP67 (vedi precedente post di Knarf).
Ad uno stesso telecomando puoi associare più codici di apertura, ma dipende dal tipo di telecomando.
Da quanto mi risulta, se il codice lo si imposta spostando dei cursori allora è monocodice (sul telecomando hai un solo pulsante), viceversa se la mappatura è elettronica allora si (sul telecomando hai più pulsanti).
In quest'ultimo caso, il cavo che va dal pulsante sulla moto al telecomando, deve essere connesso ai piedini dei due pulsanti sul telecomando che sono abbinati ai due diversi cancelli.
Se invece hai un telecomando monouso, utilizza la soluzione adottata da Knarf, sdoppiando la parte terminale del cavo per 2 telecomandi diversi.
Attenzione: se la tua ragazza abitata a poche centinaia di metri da te, quando usi il pulsante sulla moto apri entrambi i cancelli
La soluzione ideata per posizionare il pulsante sulla RT non va bene per la tua moto
Hai già individuato dove posizionare il pulsante?
perrypa non è in linea   Rispondi quotando