Magari fosse così facile...
Allora, nel PC nuovo (quello che ha le mappe da aggiornare), le mappe stanno in C:\GARMIN\CNEURNT9\*.img e ci sono circa 1.51GB di file di tipo img.
Sul CD, che ho già esplorato, c'è una cartella E:\IMG\GMP\*.gmp che contiene (immagino) le mappe in formato compresso (sono circa 1.20GB). Ci sono poi 16 cartelle del tipo E:\IMG\006-D0xxx-0x (gli x sono numeri che cambiano) e, come scrivevo sopra,
non c'è un eseguibile col quale lanciare l'aggiornamento nella lingua italiana. L'unico eseguibile in tutto il DVD è il setup, che parte chiedendo di connettere il GPS.
Sul PC vecchio (quello con le mappe aggiornate), le mappe stanno in C:\GARMIN\CNEURNT2008\*img e ci sono 1.62GB di dati.
Ho tutti i codici di sblocco, non è quello il problema.
Quello che temo è che - collegando il GPS e facendogli fare la procedura di aggiornamento - mi vada a sovrascrivere gli aggiornamenti non tanto di mappe, ma di software che nel frattempo ho fatto, incasinando qualcosa. O che mi cancelli i POI ecc. ecc. Magari è uan paranoia mia, ma siccome il mio Zumino va che sembra unto, mi secca aggiustare ciò che non è rotto...
Adesso provo a trasferire la cartella dal PC vecchio al nuovo con una chiavetta e vedo che succede. Aggiornamento a domani

.