Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 15:00   #4
salga
Mukkista in erba

L'avatar di salga

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Non ti preoccupare, ti ci abitui subito.
Fra non tanto tempo riuscirai facilmente ad inserire la freccia sinistra ogni volta che vorrai suonare il clacson.
E non solo: dopo ancora un po' quando guiderai un'auto invece di togliere le frecce farai partire il tergicristallo

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
- il motore è una goduria, soprattutto mi piace che sia utilizzabilissimo dai 2000g/m con una coppia che fa risparmiare un sacco di cambiate (non sono uno smanettone), e poi vibra, ma questa su una R immagino sia una feature e non un bug
Dipende da quanto vibra, e da quale moto provieni. Se la carburazione è ben bilanciata, non vibra molto. Ma se provieni da un quadricilindrico, il mio "non molto" è comunque un sacco!

Quote:
- nella valigia destra non entra il mio casco Schuberth C2, se avessi preso prima la moto e poi il casco avrei senz'altro comprato un casco diverso, anche se il C2 finora mi piace
Qui sbagli qualcosa: anche io ho il C2, e nella valigia destra della serie touring che monti tu ci entra senza problemi. Va inserito lateralmente, a casco aperto, e con la visiera fronte marcia. C'è ancora spazio anche fuori dal casco per altre cose (guanti invernali, amenicoli vari, sottocasco, ecc.).

Quote:
- devo ancora migliorare la tecnica per mettere la moto sul cavalletto centrale, ho sempre paura che mi si ribalti verso sinistra
Prima di fare forza sul centrale, appoggialo a terra, e inizia a spingere con il piede. In questo modo la moto si bilancia, e potresti anche lasciare il manubrio in questa posizione e non si ribalterebbe. Solo in quel momento inizia a caricare con il piede, e tira il manubrio verso il dietro (mano destra sulla maniglia passeggero). Vedrai che con un po' di pratica la paura del "crash" passa...

Buoni km...