15-03-2009, 16:40
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da jjerman
ho in mente di fare Grecia e Turchia questa estate.......Qualcuno ha riferimenti affidabili???
|
Se ci fai sapere quanti giorni hai a disposizione possiamo provare a disegnare anche uno "straccio" di itinerario...
Se poi ci dici se hai già visitato Grecia e Turchia, se vuoi fare una vacanza di mare, se hai interesse a visitare i siti storici ed archeologici, se vuoi farti le isole ( ed allora devi cominciare a programmare un viaggio in traghetto per lunghi tratti ), se hai un budget per pagare la cabina e viaggiare di notte in traghetto per risparmare tempo...
Io quest' estate, se riusciamo a partire, mi farò la Grecia continentale passando da Croazia ed Albania all' andata, scendendo la costa da Lefkada, passando il ponte del Peleponneso fino alla penisola di Mani, arrivando a Neapolis ed Elafonissi e rientrando per la Macedonia, il lago di Ohrid e prendendo il traghetto a Durazzo o Valona.
Solo mare perchè la Grecia me la sono fatta bene nel 2002 e di ritorno dalla Turchia nel 2004.
Anzi se trovo un posto che ci piace ci fermiamo proprio perchè quest' anno dopo lo stress del trasloco da una casa ad un' altra non vogliamo programmare e prenotare nulla !
Ciao
|
|