Calma calma.
Stamattina con un po di tempo ho dato un'occhiata al filettone famoso ed ho installato su un'altro pc senza aggiornare il device.
Come dice Lele73, è ancora tutto come una volta. In pratica devi prendere il famoso filettone con estensione .exe ed aprirlo con WinRar.
Quindi se non l'hai ti scarichi WinRar, poi ovviamente sempre dopo essersi fatto una copia del filettone originale, ti posizioni con il mouse sul filettone e pulsante dx del mouse scegli apri con winrar.
Fai scompattare da winrar il tutto in una directory che vuoi tu o che ti sei creato in precedenza.
Una volta terminato lo scompattamento, è una cosa un po' lunga perchè scompatta 4.5 GB circa di roba, trovi delle cartelle e due files. Dimentica tutto il resto e entra nella cartella IMG. Selezioni il file nella lingua italiana (CNEUNT2009.11Update_ITA) e lo esegui.
Questo ti installa in Mapsource le mappe della 2009.1. Se Mapsource non è già presente nel pc lo installa lui stesso.
Poi alla fine tramite Unlockwizard (che lo trovi in Start>tutti i programmi>Garmin>Unlockwizard) e dicendo che già disponi del codice a 25 cifre le sblocchi. Il codice lo puoi leggere nelle info prodotto del mapsource che hai sull'altro pc.
Fatto e funziona.
Occhio che se venite dalle V9 o 2009 dovete per forza fare tutta la procedura originale del filettone. Alla fine ve le trovate già sbloccate sul Mapsource. Da li in poi avrete già il codice a 25 cifre e potete poi copiarvi il tutto su più pc come spiegato sopra.
@Brontolo
occhio che dal filettone ti installa le 2009.1 versione dati 12.10
Dai un'occhiata alle tue già installate sul tuo Mapsource che siano le stesse, altrimenti il codice di sblocco te lo devi fare online e diventa un problema perchè tu non hai un coupon allegato ad un disco.
Per scoprire quali hai basta che vai in Mapsource>Utilità>Gestisci prodotti mappe.
Ad ogni modo guardado le mappe della mia zona passando dalle 2009 alle 2009.1 non ho visto nessuna differenza. Poi probabilmente avranno messo due rotonde qua e la.
ciao
__________________
GS1200
Ultima modifica di Lecter; 14-03-2009 a 18:38
|