risposte miste:
le gomme sono pirelli skorpion trail
gli specchi guzzi stelvio (36 euro entrambi), vedasi il thread "specchi gs800 su 1200" con tutti i particolari.
La borsetta dietro e' un omaggio agli usi delle vecchie moto da regolarita', e' un "ovetto givi" da pochi euro con attacchi magnetici che si compra ovunque e si mette sulle sportive sul serbatoio per portarsi chiavi/cellulare etc. Io mi sono fatto un portapacchino artigianale in alluminio che si intravede, con borchie di fero su cui ho posizionato la borsettina, ulterioremnte fissata dalla sua stessa cinghietta. Per portarsi quelle 4 scematine come il kit forature,lettore mp3 etc. un toccasana.
Infine, come ho detto, esteticamente voglio restare fedele al concetto di moto "linearizzata", parte alta misto nero opaco/carbon look, parte medio bassa, ruote teleio motore grigio, per non appesantire troppo la visione di insieme come avrei col total black.
Secondo il mio modestissimo parere il nemico vero dell'eretico e' quando per il gusto di continuare a cambiare/aggiungere valica il confine dell'equilibrio e si ritrova una moto "sovraccarica" di particolari e poco lineare nella visione di insieme.
Per me i particolari sono belli ma la moto deve essere un colpo d'occhio di insieme equilibrato, non una somma di millemila particolari..