Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 11:18   #5
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
aiutatemi a capire cosa non funziona nel mio dispositivo.
Ho alimentato il navigaorte tramite lo spinotto disponibile sulla RRT mediante l'apposito attrezzo.
Collegando il dispositivo alla moto, sotto l'icona della batteria (quando è al di sotto della piena capacità) non compare la scritta In carica che invece è presente quando collego, nelle medesime condizioni di carica. il TTR2 alla rete domestica
Di fatto il navi non viene alimentato, tant'è che, dopo un giro di 4 ore, la batteria è regolarmente a terra
Visto che al connettore originario della TT che si attacca sotto la basetta arriva regolarmente tensione, avevo supposto che si trattasse di un problema di basetta tant'è che me ne sono fatta mandare una in sostituzione dalla TT.
Ieri sera ho rimontato il tutto ma, anche a moto accesa, sotto l'icona della batteria non compare ancora la scritta In carica. Ciò è normale, o invece il dispositivo deve segnalare che la moto sta caricando la batteria interna?
Voi come lo avete collegato?
Aiutatemi please perchè prossimamente devo fare un giro lungo per lavoro ed ho assolutamente bisogno del navi per spostarmi, ma non ho una prolunga sufficientemente lunga per mantenerlo in carica da casa
Grazie
ho il tuo stesso problema....
TTR2, cavo di alimentazione collegato alla presa di corrente vicino al quadro della mia ADV, fino all'attacco della basetta la corrente arriva (provato con il tester) montato il cavo alla basetta nei piolini non arriva corrente ed il TTR2 non viene alimentato.
Ho chiesto alla Tom Tom anch'io una basetta in sostituzione e la sto aspettando, ora tu mi scrivi anche questa cosa e mi incomincia a venire un dubbio che non sia la basetta ma che sia il TTR2.... devo riuscire a provare la mia basetta con un altro TTR2 e il mio TTR2 con un altra basetta che so che già funziona.....
Tu per caso hai già detto alla Tom Tom che con la nuova basetta che ti hanno spedito continua a non funzionare? e se si cosa ti hanno risposto!!?

dire che sono un pò incavolato è poco!!!!!!!!!!!!!
mi sa che se non funziona neanche con la basetta che stanno mandando lo restituisco e mi faccio ridare i soldi....
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando