Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 22:32   #35
frankie-zzr1400
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andkappa Visualizza il messaggio
@frankie-zzr1400 e' evidente che tu abbia posto la discussione in tono, di sicuro involutamente, provocatorio.
se vai nella tana dei lupi, non puoi che aspettarti che siano abituati a lisciarsi il pelo fra di loro ...

è ovvio che la domanda era un po' provocatoria, anche se ti posso assicurare che posta nella sezione BMW di un forum tuttemarche non ha scatenato una reazione così piccata come qua!

leggo da un po' i forum BMW scritti da BMWisti (se vuoi ti cito i riferimenti) e le lamente (dei BMWisti storici) sempre più frequenti sono, nell'ordine

- sempre più plastica (soprattutto per chi viene dalle BMW storiche)

- problemi al blocchetto accensione (1200GS) - alla centralina - all'ABS

- valvole testata (1200GS)

Quote:
Originariamente inviata da andkappa Visualizza il messaggio
che quei 10.000 euro li ha gia' investiti (ed e' contenta al 100% di averlo fatto), vanificando di fatto il tuo impegno nel formulare la domanda.
ho citato un amico (con cui ho fatto un viaggio in Tunisia) che già possiede questa moto e che me ne ha decantato i vantaggi dopo il suo viaggio in Turchia, ma che dopo essere stato tre settimane in giro per la Dancalia (Etiopia) me ne ha descritto anche i difetti...

Se tu sei un motociclista onesto e conosci la tua moto, puoi riconoscerne pregi e difetti: nemmeno se la provassi per un centinaio di chilometri potrei capire da solo quello che persone che la usano SERIAMENTE possono dirmi.

Per la cornaca sono un oltre 45enne, con 30.000 km/anno sulle spalle: ho comprato la terza Kawasaki ZZR1400 e che, pur amando questa moto, potrebbe dirti pregi e difetti di questo mezzo che reputo ottimo, ma che ha indubbiamente dei limiti

frankie-zzr1400 non è in linea