Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 17:21   #17
andkappa
Mukkista

ubicazione: Parma e Massa
predefinito

@frankie-zzr1400 e' evidente che tu abbia posto la discussione in tono, di sicuro involutamente, provocatorio.

Questo e' un gruppo di persone che ha/aspetta/vorrebbe una F 800/650 GS, e a giudicare dal numero di persone a giro per questo forum, e quindi interessate in a questi modelli di BMW non mi verrebbe mai da pensare che le moto in questione siano quel che dici te.

Sopratutto se vuoi renderti veramente conto di come queste persone si trovano con queste moto, quali problemi o difetti abbiano ecc.. basta che leggi 2 o 3 thread a caso, e capisci perfettamente quale sia la situazione.

Ovvio e' che esordire con un "non mi fanno impazzire le moto BMW - sempre più plastica, problemi elettronici, qualità che diminuisce progressivamente" sebbene specificando che non si tratta di una provocazione, non puo' che scatenare l'ironia di un gruppo di persone
che quei 10.000 euro li ha gia' investiti (ed e' contenta al 100% di averlo fatto), vanificando di fatto il tuo impegno nel formulare la domanda.

Fossi in te, se davvero mi interessa avere un'informazione, porrei la domanda con un tono diverso, ma sopratutto in questo caso andrei a provare la moto da un concessionario.
andkappa non è in linea