Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 12:41   #19
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

grazie a tutti, qualche noterella qua e la...le molle rosse sono ovviamente perche' ho su i bitubo.Il cupolino basso e' una rivelazione inaspettata, perche' copre bene tutto il busto lasciando fuori solo il casco senza turbolenze.Io lo preferisco di gran lunga al plexi di serie.
Il carbon look e' limitato alle parti verniciate (becco e copriserbatoio) e alle guancette in alluminio dove ho messo le stricioline protettive (roba da ipercoop per i paraurti auto).Le striscioline hanno scopo per le ginocchia (che alla lunga rovinano tutto) e tutto sommato esteticamente movimentano un po', esattamente come le forature grigliate sui fianchetti, rigorosamente inutili ma un po' diverse dal solito. Ho seguito il consiglio annoso di pepot sugli specchi risolvendo con quelli della stelvio.Ho trovato le prolunghine paramani dei paramani acerbis che di inverno mi han salvato le dita e sono anche abbastanza aggressive. Non ho carbonizzato le varie plastiche nere opache per non creare un "pataccone" carbon look giocando sul contrasto nero opaco /carbon look anche nella zona becco/prolunga becco/mascherina, ma anche perche' ho preferito lavorare parti non molto esposte a urti, sale, sassolini schizzati dalle ruote etc.
Mi rimane un unico dubbio, che spero lukino possa spazzar via.
Lasciata un poco la moto al sole, i fianchetti (che sono in alluminio)scaldano tantissimo.
Spero che dilatazioni etc. non producano screpolature o bolle nel trattamento.

Ultima modifica di aspes; 09-03-2009 a 12:43
aspes non č in linea   Rispondi quotando