Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2009, 19:06   #18
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Però forse non è calato ilò valore della moto, ma dipende un po dalla politica di BMW, non ho esperienza con il marchio per le moto, ma con la macchina si visto che sono alla terza.
Quando si propone qualcosa in permuta, anche un loro stesso prodotto, tendono a svalutarlo paurosamente ed a presenterti il modello che interessa come una specie di mito irraggiungibile.
L'ultima volta, quando dovevo cambiare macchina e non hanno considerato per nulla gli accessori ed il chilometraggio non elevato, gli ho fatto notare che ero un loro cliente e gli ho fatto sommariamente il conto delle somme che ho lasciato nelle loro casse per l'acquisto dell'autoe per i vari tagliandi e manutenzione, ma niente o quasi-.
Forse per avere un'idea più esatta del valore del modello in questione conviene connettersi al sito e vedere a quanto vendono loro poi un modello simile e fare due conti.
Cambiare la moto dopo poco e con pochi chilometri significa sempre rimetterci una tombola, ma forse, vendendola privatamente il discorso cambia un po.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando