Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 16:03   #21
craa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: mondo
Messaggi: 1.353
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wallace1976 Visualizza il messaggio
Guarda che adesso se dichiari il falso quando vendi un veicolo es. 30k km sul conta km e invece ne hai fatti 80k km con le leggi vigenti non ne risponde più il concessionario ma tu in prima persona.
E figuriamoci se il conce la vende ad uno e questo s'ammazza se poi va ad ammettere che sono stati loro ad azzerare il conta km e non tu!
IO PERSONALMENTE ANDREI ADESSO DAI CARABINERI A FARE UNA DENUNCIA!
Poi farei controllare i km della moto perchè mi sembra che la centralina del 1200 registra anche i km effettivi percorsi,e poi se mi accorgessi che hanno fregato anche mè,ne farei un'altra.

Quoto!! Un ulteriore motivo per andare a far denuncia!
Prima di farlo però torna dal conce accompagnato da un testimone, se è qualche amico delle forze dell'odine meglio ancora, in modo da precostituirti una prova. Inoltre, se la tua moto ha effettuato regolarmente i tagliandi dai conce ufficiali, vai da un conce ufficiale e, mettendola semplicemente sotto il computer, saprai quanti sono i Km. effettivi. Infatti i programmi di accettazione delle moto BMW prevedono di dover segnare l'indicazione dei Km. all'accettazione della moto, e tale indicazione è collegata al numero di telaio e permanente!
craa non è in linea