Discussione: Zumo su GS 09STD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 16:55   #8
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

per Lucar:

io scendo da una Guzzi, bellisisma moto, romantica per la sua tradizione italiana ecc ecc, ma vibrava come un letto a gettoni da motel ad ore... pertanto il GS per me semplicemente non vibra, se non al minimo, ma appena parti, sparisce tutto

detto quest archetto o manubrio i vedo poca differenza.

tuttavia se hai visto le mi foto, la staffa e' fissata molto vicina ai riser, in questo punto a mio avviso, visto la centralità e le forze applicate, le vibrazioni sono forse minori, diverso sarebbe se lo avessi applicato alla fine del manubrio.

il supporto antishock dell touratech lo trovo un po' invasivo, inoltre per l'uso prettamente stradale forse anche ingiustificato.

la borsa da serbatoio non l'ho mai usata se non (per la prima ed ultima volta) sul V-Strom, la trovo un po' scomoda specie per i rifornimenti, inoltre ho il tris adv e nelle laterali ci sta' il mondo grazie alla forma regolare e carica dall'alto, ho preferito, in caso di lunghi viaggi, montare un rotolo TT (a prova di guardaroba della Paris Hilton!) al posto del top cas ADV.
la staffa tuttavia puo' ruotare sul manubrio e la piastra sulla quale si fissa la base garmin ha un bel po' di margine di rotazione anche lei per mantenere la giusta inclinazione.

agendo in questo modo si puo' allontanare il navigatore dal serbatoio ma non so se la borsa poi lo copre o meno

il montaggio disassato e' stato scelto per facilitare l'accesso al quadro di accensione

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando