Riguardo ai tempi di attesa:
ordinandola adesso non credo ci sia da aspettare molto, forse un mesetto scegliendosi gli accessori a misura, ma è possibile trovare anche qualcosa in pronta consegna se ci si accontenta di quello che c'ha già su la moto. Da ottobre hanno cominciato a consegnarla anche negli USA, forse questo potrebbe causare qualche rallentamento nelle consegne.
Riguardo alle borse:
la plastica delle Vario non è proprio come quella dei bauletti GIVI che se schiacci con un dito si flette, è mooooolto più resitente, non vorrei dire un'eresia, ma secondo me la resistenza è pari a quelle di alluminio (si spaccano, si schiacciano e si rigano anche quelle in alluminio, viste con i miei occhi, non è che sono industrittibili). Mio modesto punto di vista: se le Vario avessero lo sportello/coperchio di quelle del 1200 GS (cioè con l'inserto in alu) sarebbero perfette per il 90% di chi necessita delle valigie, anche dal punto di vista estetico.
Prezzo top case non è di 500 euro ma di circa 350 e ci sta un casco solo, te lo dico per certo perchè io ce l'ho.
Riformulo una domanda già fatta a chi ha le valigie in Alu ma alla quale nessuno mi ha risposto: ma un casco si riesce a farcelo entrare o no in queste valigie?
|