Quote:
Originariamente inviata da Zuk
Quanti corpi farfallati hai sentito esplodere sul forum V-strom?
Quanto costa poi in più un GS di un V-strom 1000? Se pago di più è perchè voglio un prodotto migliore altrimenti se sul GS devo cominciare a cambiare sospensioni e batterie perchè, come alcuni qui dicono, BMW le ha scelte male fra i suoi fornitori ... allora qualcosa non torna.
|
Sul problema dei corpi farfallati se cerchi sul sito ne trovi diversi, me compreso.
Sul problema di erogazione del DL 1000 quasi la totalità del DL 1000, me compreso.
Sul problema della frizione del DL 1000 la maggioranza, me compreso.
Sul problema dell'attuatore della frizione del DL 1000 ne trovi diversi, me compreso.
Sul cedimento dell'ammo posteriore del DL 1000 diversi, me compreso.
Tutti questi "problemini" sono stati risolti dopo che ho dimostrato che era un problema risaputo e qnd andava risolto in garanzia.
La prima volta che chiesi l'intervento sulla frizione, moto di sei mesi, mi dissero che 12.000 km erano troppi.
Mentre tu affermi che se paghi di più vuoi un prodotto migliore io asserisco che pago di più perchè voglio meno rotture di co@@@@ni; se c'è un difetto alla moto, voglio che questo sia risolto e basta, non voglio stare a questionare o a dovermi rivolgere ad un avvocato per un mio diritto.