Discussione: Irlanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 18:55   #20
Perusi luca
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: VERONA
predefinito

L'Irlanda cè l'ho nel Cuore!!! sono stato 3 volte. Il mio consiglio è di evitare le città grosse tipo Cork e Galway( troppo caotiche e tutte uguali) il mio consiglio è fare Rosslare- Kilkenny (bellissimo castello con parco)- Rock of Cashel -Ring of Kerry -parco nazionale Killarney- poi su e prendi il traghetto (COMODO) Tabert-Burrane- le Scogliere e poi il mio consiglio è quello di fermarsi a Doolin (visitare il famoso Pub o'connor's, uno dei più famosi in Irlanda per la musica)per prendere il battello per le arran. Poi il Connemara fino a Donegal poi seguire fino a ovest fino alle spettacolari scogliere di Slieve league. Poi il giro continua sempre in senso orario fino a Derry(N.Ireland) per vedere i murales nel famoso quartiere cattolico(bogside) si continua per le Giant's causeway poi giù si rientra in Irlanda fino alle alte Croci celtiche di Monasterboice poi Dublino e ritrno a Rosslare.. Io consiglio più la parte atlantica più montuosa e spettacolare rispetto alla costa est tutta piatta..
__________________________________________________ ______________
http://www.flickr.com/photos/31318688@N06/
Perusi luca non è in linea   Rispondi quotando