Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 18:41   #17
padodi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 290
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
Queste mappe da scaricare sono da mettere nel MapSource o nello Zumo (o SD) ?
Mapsource sembra difficile, ma e' abbastanza friendly to use.
Hai ragione perchè l'aiuto e' disumano.
L'essenziale:
le mappe le metti in mapsource e da li
1 evidenzi quelle che vuoi caricare cliccando su quell'iconcina che si chiama "strumento mappe (sembra un poligono irregolare) e poi clicchi sulle mappe
2 colleghi il GPS acceso o accendilo poi; Menu a tendina "trasferimento" invia a periferica - segui quello che compare nelle istruzioni.

Se clicchi su ricevi salvi su mapsource Percorsi - rotte e WP che hai eventualmente creato sullo Zumo



Creare rotte:
Clicchi su quell iconcina che sembra una linea spezzata con puntini, vai sulla mappa clicchi sulla partenza, poi su ogni punto che vuoi toccare. alla fine, dopo ultimo punto, clicki ESC e la rotta e' terminata.
Quando sei in Crea Rotta puoi usare zoom e cursori, passare da rotta a lente ingrandimento e quando ritorni a rotta hai ancora il tuo lavoro aperto da dove eri.

La trasferisci come spiegato sopra.

Sistema analogo per WP iconcina che sembra una bandierina da golf


Ci giocherei un pò e vedrai che non e' male ne difficile.

Step sucessivi creare rotte da WP e modificare rotte. Non lo farei ora
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=Z8XhpA8koYs
http://picasaweb.google.it/Fulviopadodi
padodi non è in linea   Rispondi quotando