NO bar!
.....innanzi tutto grazie a tutti!
.
...poi vi volevo raccontare che uso ne faccio della moto: abito in un paese "turistico" con 10000 anime la moto non la prendo mai per fare i giri nel paese ma se metto in moto mi devo fare almeno 200 o 300 KM. La uso prettamente per viaggiare,con l'attuale mucchina ho girato Austria, Svizzera, Francia, Italia. il mio utilizzo e dal 1 aprile al 1 ottobre. Acquistata 07/07ho fatto 22700KM pieni di ricordi e di emozioni che ogni moto da in uguale modo e intensità. Ho posseduto all'incirca 20 moto con alcune anche a livello agonostico.
Vi ho raccontato questo piccolo preambolo per dirvi anche le mie esigenze e in particolare il momento in cui feci il primo contratto per l'attuale mucchina ,dove il venditore mi elenco gli optional tra cui l'ABS io e mio padre ci guardammo in faccia e dissi "minch.." tanto ingestibile è, dicendo "penso di aver guidato moto più potenti e più sgorbutiche e non ne ho mai avuto bisogno" la mia risposta fu no!
Ma dopo diverse situazioni e momenti pericolosi vissuti (in particolare quando si viaggia in due a pieno carico mentre piove in fase di sorpasso ad un tir e quel tir non ti vede e sorpassa anche lui e la prima cosa che fai blocchi tutto , e vi posso assicurare che si blocca tutto dalle ruote al sangue che vi scorre dentro) da qui la promessa che alla prossima sarebbe stato il primo optional che avrei messo.
|