Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 00:45   #29
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nikom Visualizza il messaggio
Ore 14,50 ho consegnato l'auto, immediatamente mi hanno restituito le 150,00 euro;
ore 16,00 l'officina mi ha restituito la moto. Il meccanico riferisce che la moto si e' fermata perche' la pompa carburante elettron si era riscaldata e quindi ha fatto fermare la moto. Alla mia domanda se vi era pericolo di ricaduta, ha riferito che e' stato un caso perche di pompe carburante n'e' ha cambiate poche quest'anno tanto e' vero che il pezzo era disponibile in officina.ore 18,00 ho fatto una lunga lettera di lamentela alla bmw italia dove ho raccontato tutto il disagio e il pericolo che mi hanno procurato da quando ho comprato la gs.adv
ore 19,00 ho fatto una lettera di rimborso spese (taxi,benzina auto sost.,tram urbano e spese raccomandata) all'europ assistance di Milano.

Ragazzi nonostante cio' l'adv mi garba un monte.
Mah....ovviamente bisogna fidarsi delle risposte del meccanico, certo che a una moto a cui si surriscalda la pompa della benzina a Febbraio/marzo a Firenze e si ferma in mezzo a un incrocio, non oso pensare cosa potrebbe succedere a luglio in Namibia..unstoppable..
Ma per farla ripartire č stato sufficiente far raffreddare la pompa della benzina?? Altrimenti aggiungo nel vano sottosella del ghiaccio istantaneo.
Nikom, hai fatto bene a scrivere alla BMW, facci sapere cosa ti rispondono.
Anche a me l'Adv garba un monte, ma certe "magagne" spero vengano definitivamente risolte e.... alla svelta.....