Si Stefano, siamo saliti da San Sepolcro su per Viamaggio, peccato che tu non sia stato dei nostri; poi riscesi abbiamo preso la E.45 e siamo saliti su a Bocca Serriola.
Concordo con quanto dici: la parte più bella di via è da san Sepolcro a salire (e a ridiscendere tornando indietro, altrettanto goduriosa).
Pur in due ci siamo divertiti, non solo nel girellare, ma anche parlare delle nostre S; guardare la moto dell'altro in azione fa capire cose della nostra.
Ha ragione Dugo: la S sembra fatta per strade come queste. Da parte mia era la prima volta che facevo un giro con la 1200 su strade asciutte (o quasi) e con temperatura decente da quando l'ho comperata. Sono sempre più convinto di aver fatto assolutamente bene a comprarla (e a fargli un paio di modifiche per la guida). E' superiore alla 1100, niente da dire. Aveva ragione Giada quando me la consigliava. Tanto di cappello alla nostra bimba (la Giadina)

Se tanto mi da tanto il raduno sarà un divertimento.
La prox volta porterò Dugo a Bocca Trabaria e vorrei portarlo, con le giornate un pò più lunghe, anche a fare lo Spino e i Mandrioli, che non sono lontanissimi da me.
ps. Dugo era felicemente brillo di curve:
su a Viamaggio la concessionaria non è solo un bar ma un bel ristorantino; sempre tante le moto;
idem su a Bocca Serriola: un baretto per motociclisti con ottimo vino e salumi