Non so cosa tu abbia fatto

Per cambiare lampadine, viti da levare non ce ne sono. Il faro e il sistema di ritenzione della lampadina è standard, come su un faro d'automobile. Questo non significa che sia intuitivo cambiare una lampadina se non lo si è mai fatto. Per un'operazione per la quale occorrerebbero due minuti, la prima volta che la si effettua possono essere necessari.
- Un tempo indefinito
- Un rosario di bestemmie
- Qualche taglio alle mani
- Varie ed eventuali (rigatura della vernice, lampadine rotte, molle piegate ecc.)
Sempre che non capitino imprevisti come quello che ha dato origine a questa discussione. Allora tutto quanto sopra viene moltiplicato per un fattore x. Però si sarà fatta esperienza e quando accadrà di cambiare nuovamente la lampadina, dopo un paio d'anni, si sarà tutto... dimenticato

Venendo al tuo caso specifico mi viene da dire: sei sicuro che la lampada non funzioni? Se giri solo la chiave si accende solo la luce di posizione. Hai messo in moto? Il cruscotto ti segnala qualche cosa?
Secondo me se stai calmo e oggi fai l'operazione in piena luce la soluzione la trovi.
So cosa ti ci vorrebbe per stare calmo, ma io non posso fare nulla per te

P.s.
Il verso della lampada anabbagliante è con il filamento verso l'alto