Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 17:22   #30
reghino
Mukkista doc

ubicazione: Ferrara
predefinito

è giusto che non mi limiti a postare un grafico ma che dia un seguito alle impressioni ... la cosa che più mi ha dato"gioia" è stata la prova a banco, visto anche quello che si era detto in un'altro 3ad http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=205963 dove al post n° 5 ... (non me ne volere Robby)... .... ma io aparte quel post a banco ci sarei andato lo stesso , infatti ho fatto delle scelte di tuning consigliate anche da persone di questa stanza, dovevo mappare per la mia configurazione , la PowerCommander è venuta dopo le camme ed è per quello che ho aspettato ad andare al banco prova, poi se aggiungiamo che c'è l'ho vicino casa (che culattacchione ... detto dal maestro)e me ne sono accorto la settimana scorsa ... ... allora con la mappatura che ho ora ai bassi è una goduria, prima un po' meno ma andava bene comunque, unico neo, come si evince dal grafico, l'incertezza(buco)tra i 4500e i 5000... cosa che alla detta del tecnico sarebbe dovuta ad una mancanza di aria da una parte e da una regolazione errata dell'anticipo su quei giri. da li in poi una vera potenza più che ai bassi, si vede anche la curva di coppia che la mantiene a 10kg fino a 7000rpm... questa è stata la mia soddisfazione.avere apportato delle modifiche e rimanerne pienamente soddisfatto ... per la spesa (spero non lo legga mia moglie) sono i soliti spiccioli: Ye terminale laser 400(avevo anche la eprom laser... venduta), eprom triton 30(anche bordino), filto k&N 40, condotti RT 20, camme Wunderlich 478, PowerCommander 230(portata direttamente dagli USA) ... modifica da + di 1300 euro... se si prende tutto nuovo , di usato avevo solo lo scarico , la PC presa con il cambio 1 euro = 1.58 $... aspetto solo LUCIO per il grafico della sua, per comparare la moto da orig. a Y-term-eprom ...
reghino non è in linea   Rispondi quotando