Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 10:33   #6
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
No, rebb, non va sparato sullo Zumo, si scarica sul PC.
Io ho fatto questa mattina la registrazione, con lo Zumo connesso. Appena eseguita la registrazione ti dice che hai la possibilità di scaricare l'aggiornamento gratuito e ti da il codice. Fai partire la procedura di download (si scarica un plugin), aspetti che abbia rilevato la disponibilità di spazio su disco e periferica. Scolleghi lo Zumo. A questo punto fai partire il download e ti chiede dove mettere il file .exe da 3 giga. Selezioni l'unità disco che ti pare et voilà...
Thanks, era la conferma che cercavo. Metto tutto sul PC senza aspettare il DVD così ammazzo lo scimmione che ho sulla spalla. Intanto vi dico che oltre all'altitudine ho trovato anche l'indicazione dei km mancanti alla meta.
Per vederli è necessario caricare una rotta ed iniziare la navigazione a quel punto premendo il 3° pulsantino a sinistra (quadrettino) compare la bussola e poi ci sono 2 schermate a disposizione con dati sul viaggio. In una pagina c'è Altitudine e nel'altra km. mancanti alla meta! Se non si carica una rotta l'indicazione dei km mancanti non compare. Ecco spiegato perchè non la trovavo.

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando