Allora,
lo scambio epistolare con Giada ieri é stato fitto fitto, mia moglie si é risentita ;-)
Scherzi a parte il chiarimento c'é stato e devo dire che superato lo scoraggiamento iniziale per la chiusura del tread, scrivendone a lungo con Giada ho capito il suo punto di vista.
Devo considerare che non sono sul mio sito, ma ospite di una comunità, e devo dare ascolto a chi queste regole deve farle rispettare.
Quello che avevo scritto era stato fatto in assoluta buonafede per dare regole certe, sono abituato così ad organizzare le uscite nel mio sito, ma QdE che non é il mio Motoclub, non ne avevo tenuto conto.
Quindi, rimuoverò l'obbligo alla partecipazione dei soli S, tutti i proprietari di altre moto e marche sono i benvenuti, e niente scarico di responsabilità, però fate i bravi e non buttatevi per terra per mettermi poi nei guai.
Aggiungo anche se non richiesto, niente caparra, l'avevo messa con lo scopo di motivare l'iscritto a non dare "buca"
L'avrei scritto nel tread, le eventuali caparre di chi non avesse partecipato le avrei divise al momento di pagare il pranzo, o date in beneficenza al raduno BMW per i bambini;
http://www.biemwu.org/home.html
Ma preferisco "cassare" l'obolo, prenoterò i ristoranti con minore preavviso confidando nel buon tempo e nella generosità dell'oste se non ci presentiamo.
Scritto ciò, spero che l'itinerario vi piaccia, che partecipiate numerosi e sono sempre pronto ad accettare consigli e suggerimenti.
Lamps Stefano.