Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 20:47   #11
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolobonato Visualizza il messaggio
L'altimetro c'è, basta andare nella schermata opportuna, quella con la bussola. La si può avere in vari modi, ma il più comodo per far scorrere le schermate è il tasto col quadratino sul lato sinistro.
Anch'io ho cominciato ad armeggiare senza istruzioni, ma poi è meglio leggere..............

Per quanto riguarda i Km mancanti non ci sono, c'è solo il tempo mancante nella schermata principale (quella della mappa) come avrai già visto. In tutti i casi in cui lo ho utilizzato è stato molto preciso, probabilmente utilizza un algoritmo di calcolo abbastanza furbo.........................
Trovato l'altimetro! Probabilmente avendo aggiornato ll firmware dal 2.50 al 4.60 è saltato fuori. Confermo che stando in mappa e poi pigiando il terzo bottone (quello con il quadrattino) compare la bussola e l'altimetro. In alternativa compare anche la regolazione della luminosità dello schermo. Comunque anche leggendo l'altimetro non è proprio menzionato. Spero in qualche altro barbatrucco che faccia comparire i km mancanti. Si sa mai.

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando