Discussione: Raduno esse 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 01:19   #136
pompiere.cattivo
Pivello Mukkista

ubicazione: Biella
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Me lo auguro anche io....
Fermo restando - e lo ribadisco - che le modalità indicate da Stefano non sono state scelte per escludere altri modelli, ma solo ed esclusivamente per comodità di gestione organizzativa. Di questo gli sia dato pieno atto.
Quanto allo scarico di responsabilità non vedo assolutamente il problema di firmarlo se per Stefano è importante e lo fa stare più sereno. Lo avevano caldamente consigliato anche a me quando ho organizzato il V11 Treffen. Non l'ho fatto solo perchè me ne sono scordato.
Su questo sono d'accordo anche io, soprattutto perchè credo vi fosse buona fede e l'unico intento mi è parso quello di una funzionale organizzazione. Sulla preclusione ad altri modelli invece non sono d'accordo, almeno nella forma in cui sia l'organizzatore a deciderlo. Al limite dovrebbe essere il singolo utente a mettersi in discussione e decidere dell'opportunità di partecipare ad un incontro che si titola "raduno esse 2009". Parlo per me: Se vi fosse un analogo invito per, che so, "raduno degli infermieri" sarei io per primo, da pompiere, a rinunciare all'offerta anche senza veti espliciti. E si che l'ambiente è sempre quello del soccorso... IMHO.