Discussione: Raduno esse 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 23:48   #133
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Sono rimasto malissimo per la chiusura del post sul raduno, non per il fatto in se, ma per il presunto spirito di QDE cui fa cenno la moderatrice e che in qualche modo risulterebbe violato (o sbaglio?)
Per quel che mi riguarda massima, totale fiducia a Stefano63, il quale, DA SOLO, si prende la briga di organizzare, con tutto quello che comporta un incontro per 20-25 persone.
Cosa - lo dico per esperienza, avendo organizzato il primo raduno V11, assai pesante e carica di impegno (se lo vuoi far bene e non fare una semplice ammucchiata).
La cosa per altro nasce dentro il forum S di QDE, quindi non vedo il problema dello spirito, ma solo quello di un numero congruo di persone che sia facilmente gestibile da chi organizza. Richiesta di modalità per me del tutto legittima da parte di Stefano.
Spero che la cosa si chiarisca quanto prima.

lamps
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 23-02-2009 a 00:02
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando