Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 00:43   #177
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito Prezzo gomme

Sto cambiando la posteriore della mukka rt1200 (ancora Metz z6 perchè l'anteriore è ancora buona), poi al prossimo cambio totale passerò probabilmente a provare le Michelin Pilot Road 2, tanto decantate da parecchi elichisti.

Il problema è però che il mio gommista di fiducia ultimamente mi pare diventato poco competitivo con i prezzi (una volta facevo montare le gomme e poi chiedevo il conto, tanto ero sicuro che il prezzo sarebbe stato sicuramente concorrenziale), adesso questo non è più possibile e perciò vorrei fare dei confronti.

Vi chiedo perciò (senza fare il nome del gommista, magari ve lo chiederò in MP....) di indicare il prezzo esatto pagato, la provincia e la data indicativa.

Mi interessa sapere il prezzo pagato per i seguenti treni (intendo acquisto e montaggio presso gommista, non acquisto in rete.....):

Metzeler 120/70 Roadtec Z6 interact front (oppure front G) +
Metzeler 180/55 Roadtec Z6 interact C
(sono le specifiche per moto pesanti)

oppure

Michelin Pilot Road 2, specifica B, stesse misure delle precedenti

Un grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare, perchè su 3 posteriori e 2 anteriori (di solito questo è il mio consumo annuo) anche lievi differenze di prezzo si fanno sentire......

Ultima modifica di pigreco; 17-02-2009 a 10:33
pigreco non è in linea