Discussione: provata!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 23:11   #24
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

gioxx....... non fossi così lontano saresti un amico da frequentare......................... beato te!!!!

paolo: 30 euro???? infatti questo è un prezzo accetabile. 100 euro non li darei mai......

Quote:
Con 20mila euro si acquista una signora moto con componenti ciclistiche quasi al top.
e perchè il K1300 S cosa è????? cosa hanno le componenti ciclistiche di così sbagliato?

Quote:
30.000 Km per una sport tourer tanti?
secondo eurotax, il kilometraggio annuo è 8000 km..........oltre c'è da togliere sul valore usato.

il problema vero è che di K in vendita ce ne sono molti e compratori pochi. solo a roma ne hanno 72 di usati...............(la bmw motorrad di roma intendo)
comprando il K lo sapevo delle difficoltà dell'usato.
paradossalmente la mia il grosso della svalutazione lo ha avuto già. il calo adesso è più lento. unito al fatto che i primi esemplari sono statisticamente più problematici e che la bmw mi deve convincere che la qualità è veramente migliorata, fino all'anno prox non cambio moto. punto.
però il 1300 mi è piaciuto davvero molto. non gli trovo difetti........ a parte il prezzo

una domanda: perchè alcuni hanno la mania di gettare fango sulla bmw a prescindere?

Ultima modifica di pacpeter; 16-02-2009 a 23:14
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando