fatti coraggio, segnika, io ne sto (pare) uscendo faticosamente proprio ora.
ho riconquistato il mio beneamato bagno solo a fine settimana scorsa... ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!
ho passato due settimane d'inferno e non ho dormito per tre settimane... non riuscivo nemmeno a digitare sulla tastiera del portatile per entrare in rete... sdraiato come una mummia in un sarcofago e con la gamba sinistra in bocca a un branco di piranhas... la mia compagna è a pezzi. ancora adesso sembro un plurifratturato e comincio a malapena a fare a meno della stampella (per poco però...)
dopo che mi avevano prospettato come quasi certo un intervento - e io ho una fifa boia del bisturi - , ieri il dott. Tabasso del centro spinale di Pietra Ligure mi ha ritirato su il morale. di casi così ce n'è a bizzeffe, per problemi più o meno gravi.
ma spessissimo, per fortuna si risolvono con terapie adeguate nella fase acuta e poi riposo e coerente ed appropriata attività fisica. da fare cmq su indicazioni precise e competenti.
è proprio vero che anche le cose più banali sembrano uno stato di grazia in questi frangenti. facciamo tesoro per il futuro di quello che impariamo a caro prezzo!
in bocca al lupo ed armati di pazienza. alla fine ne uscirai!
Ultima modifica di Gianburrasca; 12-02-2009 a 15:15
|