Quote:
Originariamente inviata da cortese
Grazie Burro !
|
prego
Quote:
Allora in alternativa all'interfono si puo' utilizzare un auricolare bluethoot per non "perdere" l'impermeabilita' ?
|
non ho capito la domanda. se vuoi dire se puoi utilizzare un auricolare generico BT (tipo quello del telefonino) la risposta è si provato personalmente.
Quote:
Per gli autovelox paghero' qualche colazione
|
quarda se segui le istruzioni sul sito garmin (
http://www.garmin.it/database_autovelox.htm ) è facile. se ti resta difficle questo aspetta di provare mapsource e i sistemi di aggiornamento SW e mappe di garmin....
Quote:
Alcuni siti nella descrizione della vendita mettono il supporto auto come compreso nella confezione (vedi sotto ) , dici di aspettare ad aprire o non ci sono speranze 
|
nella confezione standard non è previsto il supporto auto, non sò se qualche venditore integra la sua offerta con questo optional.
tieni presente che per sentire l'audio normalmente (cioè non via BT) che io sappia esiste solo il supporto originale garmin che ha l'autoparlante integrato che a sua volta vuole il suo cavetto di alimentazione dedicato. se invece non ti interessa l'audio o lo vuoi sempre sentire vi BT (ad esempio impianto vivavoce dell'auto) puoi anche usare il supporto moto adattare il cavetto di alimentazione previsto inserendoci uno spinotto accendisigari. devi comprare pero il braccetto con ventosa RAM o similari.
detto cio mi sembra un po difficile che esista il supporto auto con il 500 a meno che non costi parecchino (+ di 350/400 euro)