Quote:
Originariamente inviata da jiango70
io è già il terzo bmw e problemi 0,considera i milioni di bmw che hanno venduto e ci sta che qualcuno abbia problemi,quì si sente parlare solo di problemi bmw ma dei miei amici che sono andati in tunisia con bmw e varadero l'unico che è rimasto a piedi è quello del varadero,però considerando che ogni varadero ci sono almeno 20 gs o più, fate un po il conto,secondo me è sempre una grande moto con tutti i problemi che può avere,i problemi se la ami li risolvi,   con questo ciao a tutti.
|
Sono pienamente d'accordo con te (N.B. guido la mia 3^ Varadero). I numeri sono molto importanti e vanno presi in considerazione.
Frequentando qs. forum ed altri di Varaderisti è ovvio che mi trovo a leggere della grandissima affidabilità Honda, e mi trovo discussioni in cui si ride della scarsissima affidabilità dei nuovi BMW.
E' vero altresì che di problemi come sulle nuove versioni con motore 1200 non ho mai letto tanto.
Io ho avuto anche R100GS, R1100GS, R1150GS,

R1150RT e non ho mai avuto un problema, così come non ne ho avuti con le tre Vara possedute. Forse solo fortuna????
Ero BMWista straconvinto, ma credo che dopo il 1150 ci sia stato un grosso calo della qualità BMW e non ne ho più voluto sentire parlare.
Oggi credo anche che con le versioni 2008 abbiano apportato notevoli miglioramenti, quindo stanno facendo qualcosa per rimediare.

Altrimenti non avrei una scimmia così grossa per la nuova ADV. Grazie, scusate le lungaggini.