Ho provato oggi pomeriggio il K1300s..Presso la concessionaria Etica di vigevano.
A parte le piccole differenze facilmente notabili a livello estetico, nell'uso le impressioni che ho avuto sono legate in primo all'ESA. Nell'impostazione sport la sentivo molto più rigida della mia (versione2007). Mi è piaciuto molto il cambio elettro-assistito, che fà sentire inutile la leva della frizione eee quanto è rapido

. Poi come diceva Gioxx sembra tanto più maneggevole, sarà per i pneumatici come già spiegato, ma la differenza si sente in pochi metri. Per quanto riguarda il motore, non mi esprimo(Ho fatto solo 10km con strade pessime). Secondo me nell'uso normale su strada, le differenze ci saranno anche... ma anche se mi ritengo un motoclista allegro l'erogazione del 1200 a mio avviso è già più che soddisfacente, quindi quella differenza di tiro ai bassi non mi è sembrata così palpabile come decantato. Punto dolente.. a fine prova mi sono messo a contrattare un pò

e la differenza che il conce mi ha chiesto per fare il cambio di moto, mi ha convinto che il 1200 è una gran moto, poi la mia è tutta nera e quindi molto più bella delle nuove colorazioni

. PS Tra 2 mesi ho il tagliando da fare e ci riprovo!!!!!!