Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2009, 14:02   #30
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Mah, io in conce ed al bar ho sentito più malcontenti che altro, dovuti al fatto che in molti reputano troppo pochi i praticamente tre anni di vita del 1200. (si, sono 4, ma teniamo conto degli anni motociclistici, che per il 1200 sono iniziati nell'estate 2005 e terminati nell'estate 2008), inoltre il conce continuava a vantare il 1300 come soluzione degli "innumerevoli problemi del 1200", dimenticandosi che molte di quelle persone che lo ascoltavano avevano speso anche 18mila euro (cioè 36 milioni delle vecchie lire) un anno o pochi mesi prima, oltre che essere rimasti a piedi o aver subito richiami e tediosi aggiornamenti software.

Personalmente non avrei cambiato cilindrata così presto, avrei certamente fatto le correzzioni al motore (perchè di questo si tratta) ma mantenuto la cilindrata 1200, rimandando il cambio di cilindrata almeno al 2011, così come hanno fatto finora con tutti gli altri modelli.
Secondo me avrebbero comunque presentato un nuovo modello con tutti gli aggiornamenti e correzzioni del caso, ma non avrebbero svalutato il 1200, che praticamente nessuno vuole più ed è pure difficile da rientrare nelle concessionarie.

Vedremo i numeri a luglio e gennaio, però credo che a sensazione una cosa sia abbastanza certa: c'è molta gente scontenta di questa operazione, e molti di questi non sò se saranno ancora disposti a sborsare 18mila euro (36 milioni delle vecchie lire) per il nuovo modello.

Ultima modifica di andrew1; 08-02-2009 a 14:07
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando