Caro Luca Ti riassumo la situazione.
Il pulsante è arrivato. Tuttavia quello che hai comperato fa parte di un kit completo di supporto in plastica da aggrappare al manubrio. Quello che ti avevo segnalato e cioè (lo dico per gli altri) questo:
Come sai, dagli USA mi è arrivato il supporto, quello originale BMW per la polizia americana. E' quello a un foro nella foto sotto.
Lo sto facendo disegnare al CAD sia con un foro, sia a due fori. Ho trovato un'officina che me lo fa al laser per una cifra contenuta (dai 50 ai 100 € per 100 pezzi).
Appena ho il campione lo testo sul mio GS x essere sicuro che sia perfetto al millesimo di millimetro e poi te lo mando perché tu possa provarlo anche sulla RT.
Una volta testato occorre stabilire il diametro esatto del foro (o dei fori, per il modello a due pulsanti) per inflarci l'interruttore.
A tal fine pensavo di impiegare non l'interruttore che fa parte del kit che hai comperato, ma uno di questi qui sotto:
Li vende rs-component di cui hai il catalogo. Tra tutti quelli che ho visto in giro mi sembrano i migliori: impermeabili, precablati e stagni.
Riesci a procurartene un paio che li testiamo sulla staffa?
Ti ho mandato per e-mail il data sheet così puoi vedere le caratteristiche dei vari modelli e scegliere quello giusto.
Una volta che sono OK. Passiamo in velocità alla produzione delle staffe che ti spedirei affinchè tu poi possa venderle a chi te le chiede.
Fammi sapere.
Massimo