@twinspark
Ciao, giusto per fare chiarezza per chi non c'era: tempo fa è stata fatta una "cordata" acquisto per kit della xenonlamp, abbiamo comprato quasi 40 (ora non ricordo più) kit. Il tutto lo aveva gestito "un'anima pia" di QdE, bon. Chiaramente, l'anima pia nei contatti con xenonlamp riuscì ad ottenere una, chiamiamola così, agevolazione circa del 20%. In seguito ce n'è stata un'altra di cordata alle stesse condizioni. Insomma bisogna fare tutto sul sito della xenonlamp che quando ti dice "note" nel processo d'acquisto, ci si scrive "iscritto a quellidellelica.com nickname: xxxxx, magari lo si avverte via @ prima di fare il tutto, e così il kit arriva a casa bell'e pronto. Tutti (credo) quelli di QdE che hanno il kit xenonlamp si son trovati bene, senza problemi, o se li hanno avuti, li hanno risolti anche con la disponibilità di Max. Tutto quello che c'è da sapere sul corretto montaggio e sul tipo di kit è scritto in giro per il forum, poiché, appunto, c'è un mucchio di gente con la stessa moto che lo ha già montato. L'importante è che la lampada sia "schermata" cioè H7
R per non radiografare chi ti sta davanti, tutto il resto, gradazione e tipo di kit scegli tu. Il kit topline ha il relé esterno, il kit digital slim interno. Mi sembra che entrambe siano ok col can bus. (p.es. Io ho un Topline H7R 5000°K) Gs1200 '04
Spero di aver fugato i tuoi dubbi. Lamps