Quote:
Originariamente inviata da pio
Mi date un consiglio?
In pratica ho trovato la moto che fa per me, mi ritirano la mia, e con un po' di conguaglio mi acchiappo cio' che non pensavo di prendere...
a prescindere.....
|
io ho fatto una cosa simile: ho visto l'annuncio, segnalatomi da un forumista del Tinga, di una moto "perfetta" presso la conce BMW di CR (io sto a PR).
sono andato a vederla e mi è piaciuta.
dopo 2 giorni l'ho bloccata, prima al telefono e poi con una e-mail concordata con il venditore.
dopo un'altra settimana sono tornato in conce e ho firmato il contratto e pagato la moto.
adesso la preparano e me la tengono fino a quando non sarò pronto per andarla a ritirare (cioè dopo che io avrò fatto l'assicurazione, mi sarò comprato quel minimo di equipaggiamento e soprattutto ci sarà un tempo meno infame...).
se la moto ti va bene, perchè non fai una cosa del genere?
io non manderei la caparra senza aver almeno visto la moto (io la mia non l'ho provata) e aver visto in faccia le persone della cocnessionaria.
il vero problema che vedo, come ti hanno segnalato, è la tua moto, nel senso che innazitutto immagino che il conce per valutare la tua moto debba vederla e questo vuol dire che devi portargliela, giusto?
io cercherei una soluzione tipo furgone per evitare ogni problema.