Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 21:26   #7
sauro
Mukkista doc
 
L'avatar di sauro
 
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Messaggi: 1.210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vaevictis Visualizza il messaggio
...per favore potresti darmi qualche indicazione in più circa la tua affermazione...ero interessato anche io alla Cs. grazie
a mio avviso la CS è una giacca che funziona per 3/4 dell'anno io l'ho provata sia con il caldo abbastanza forte intorno ai 30 gradi e devo dire che l'areazione funziona il tessuto a pigna si apre e fa traspirare la giacca, se poi apri anche le zip di aerazione beh senti circolare molto bene l'aria.
Poi l'ho provata con temperature intorno ai 10 gradi devo dire che fino a quelle temperature tiene abbastanza bene ed è completamente impermeabile.
Quindi grazie al suo tessuto che si apre e chiude a seconda della temperatura si riesce a sfruttare su una buona escursione termica senza mettere o togliere qualche cosa e questo non è poco.

Con sotto una phase change ed una imbottitura di una vecchia giacca Dainese ci sono andato anche con temperature prossimo allo zero, ma la CS non è sicuramente fatta per quei climi, io ce l'ho da un anno abbinata ai suoi pantaloni e mi ci trovo benissimo.
__________________
R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)

Ultima modifica di sauro; 01-02-2009 a 21:43
sauro non è in linea   Rispondi quotando