Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 18:54   #13
MarkFI
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Sep 2008
ubicazione: Firenze
Messaggi: 451
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gary73 Visualizza il messaggio
Domanda: ma i faretti hella micro de vengono già venduti completi di cablaggi relé ed interruttore, tu perché hai preferito il kit twalcom? Te lo chiedo perché mi vorrei comprare i faretti su ebay, dove costano molto meno e mi incuriosisce il fatto di prendere il cavo altrove. Grazie
Io i faretti li ho comprati usati e senza il suo cablaggio originale; quindi non conosco e non ho mai visto quello che viene fornito con gli hella micro de.
L'unica cosa che so è che, siccome nascono per uso automobilistico, l'interruttore non è stagno; o almeno così mi hanno detto.
Poi se il suddetto cablaggio hella "standard" può o meno essere adattato al Gs.......boh......questa è una domanda a cui non so risponderti, mi spiace.

Considera comunque che i cablaggi "dedicati" per Gs, come quello che ho acquistato io, hanno il vantaggio di essere studiati e soprattutto dimensionati per la nostra moto.
I vari cavi ad esempio, arrivano giusti giusti nelle varie zone (faretti, batteria, fanale) senza avanzi che poi non è sempre semplice imboscare.

Per me comprare il cablaggio è stata una necessità, in quanto, come ti ho appena detto con i faretti non c'era nessun cavo compreso.

Ho preso Twalcom perchè mi sembrava ben fatto e principalmente perchè si poteva prendere appunto anche un solo pezzo singolo del loro kit, nel mio caso appunto il cablaggio di collegamento.

Altri (ad esempio la Biker Factory che avevo ugualmente contattato) vende solo il kit completo.


Comunque stasera o al più tardi domani posto altre foto.
__________________
Marco

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando