Discussione: Irlanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2009, 14:09   #3
miki65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di miki65
 
Registrato dal: 03 Jun 2006
ubicazione: cork-roma
Messaggi: 167
predefinito

Ciao Kili,
ci siamo conosciuti in occasione dell'acquisto del Quest.
Dunque,il mio consiglio e' di imbarcarti in francia a cherbourg e sbarcare a rosslare.Inizieresti cosi' il periplo da sud vicino Wexford.Da li' tramite N25 verso waterford e poi Cork( cosi' ti/vi offro il pranzo/cena).
Proseguimento verso ovest per le tre spettacolari penisole di Beara,Ivenagh, Dingle.Tutte e tre permettono un giro ad anello e vale la pena non perderle.
Poi verso nord ,Galway, possibilmente mantenendoti sulla costa. Quindi penisola del Connemara.
Se hai tempo ti consiglio di parcheggiare la moto e spendere una giornata alle Aran Island.Il traghetto parte la mattina presto ed e' praticamente un salto indietro nel tempo,all'Irlanda rurale di inizio secolo.Poi verso il Donegal a nord.Questa regione e' divisa tra repubblica d'Irlanda e Ulster.Ed e' fantastica.Per domire non conviene prenotare perche' ci sono piu' B&B che fili d'erba.Quando trovi un posto che ti piace ti fermi,scarichi e giri.
Tutto cio in linea generale.
Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione specifica.
In campana con i limiti.
E anche con le birrette.
Qui vige tolleranza zero.(ho fatto il palloncino 3 volte in una settimana)

Lamps
__________________
miki65

R1150R f650dakar
miki65 non č in linea   Rispondi quotando