Discussione: Montaggio Odissey 535
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2009, 17:04   #31
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro1709 Visualizza il messaggio
In questa soluzione vedo però che hai fatto saltare i due nottolini che tengono le staffette di ottone che hai anche tolto. Speriamo di non aver problemi con la garanzia..... (sgrat sgrat)
Inoltre far passare il filo del pos. proprio sopra al neg. "non è molto bello"
a parte ciò, anche la tua è una proposta valida
proverò a mettere la staffa piegandola un pò....
infine rimane il fatto che se dovessi vendere la moto (N.B. con la batt. orig.) la staffa rimarrebbe piegata... secondo Te può tornare allo status quo?
I nottolini li ho svitati e possono essere rimessi regolarmente al loro posto, la garanzia è già scaduta..
Il cavo positivo ho preferito passarlo sopra la batteria per poterlo comunque vedere, infatti se ci fosse qualche problema essendo a vista me ne accorgerei sicuramente.
La staffa che ho piegato è quella fornita con la batteria odyssey, la sua originale è rimasta intatta, avevo anche pensato di rivestire con del nastro isolante telato la sbarretta che sostiene la sella visto che è molto vicina al polo positivo, ma dopo diverse prove mi sono accorto che non tocca, ed inoltre il rivestimento rosso che ricopre il polo positivo è molto robusto.
Non sò se sia il modo migliore di montarla, a me è sembrato relativamente ordinato.
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando