Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
Gigio, anch'io le supplementari le vedo un po' posticcie, sono daccordo con te che non sono il massimo o che non danno l'impressione di esserlo  .
Se metti un traverso che unisce le due barre e che inevitabilmente passa davanti al radiatore, fallo arquato o con la "punta" rivolta verso le forche così in caso di sollecitazione la deformazione non va verso il radiatore ma verso l'anteriore dove lo spazio è maggiore  .
Però con tutto sto ferro in più tra un po' bisognerà cominciare a pensare di togliere qualche pezzo che non serve se no va a finire che pesa come una mucca
O.T: ma che simpatici quei tre ragazzi trentini di X Factor, strafighi quando parlano tra loro in dialetto!! 
|
Venerdì partirò per l'Elefante.... spero di riuscire a modificare le barre altrimenti al ritorno la moto sarà distrutta!!!! Sempre se nevicherà.
Appena fatta la modifica vi farò vedere le foto.
I ragazzi trentini non ho avuto modo di vederli in tv. Ho letto delle cose sul giornale.. Comunque bisogna preservare le proprie origini. VIVA IL TRENTINO!!!! TRENTINO FOR EVER!!! RIGENERATI I TRENTINO!!!!!