Il montaggio di una centralina "tipo power commander" se abbinata a scarico senza catalizzatore sicuramente incrementa l'erogazione della moto ai medi-medi regimi, non pensiamo che stravolga la potenza della moto, perchè così non è.... un bravo Installatore dopo una corretta bancata ti rende la moto più fluida e più pronta indipendentemente dalla marca e dal modello della moto.
Ho sempre avuto mezzi "maxiscooter, moto sportive" dove ho installato scarichi e centraline e ho descritto sopra i cambiamenti oggettivi che possono dare queste modifiche.
Tutti i mezzi che ho testato con queste modifiche li ho utilizzati sia in strada che in pista.
Es: Ferracci "bologna" è un centro Dynojet con bravissimi collaudatori che possono risolvere tutti i tuoi quesiti e farti un preventivo.
Tra qualche mese farò la modifica e aggiungero alla mia RT1200 '08 la centralina PC, che abbinata allo scarico completo "che ho già montato" andrà a migliorare una moto "per me" già perfetta in tutto il suo utilizzo!!!!
|